San Vito di Cadore

San Vito Le Baite

Mq:115

Locali: 3

P. Auto:Si

San Vito Le Baite

San Vito di Cadore

Nella centralissima e prestigiosa Via Ladinia, è in fase di realizzazione un nuovo complesso immobiliare di riqualificazione urbana unico nel suo genere, costituito da due nuovi edifici di tre piani nel solco della tradizione cadorina.

Due baite di sei unità ciascuna, che si differenziano nell’estetica, ma non nella qualità dei materiali utilizzati.

La società proprietaria, con trent’anni di esperienza nelle energie rinnovabili, ha deciso di trasferire tutto il proprio know-how in questa operazione.

Le proprietà verranno dotate di pompe di calore, pannelli solari e fotovoltaici, raccolta delle acque piovane, predisposizione per la domotica e verranno realizzate in classe energetica A4 con le più moderne tecnologie e accorgimenti per l’isolamento termico/acustico per ogni singola abitazione.

Ogni appartamento verrà consegnato con portoncino blindato d’ingresso, videocitofono, regolazione del riscaldamento a distanza, serramenti in triplo vetro camera, pavimenti in larice spazzolato naturale di dimensione mista con lunghezze 4/5 m, porte interne in abete spazzolato naturale, bagni ultimati e cantina di proprietà.

Ogni baita sarà fornita di ascensore, che dal garage porta ai singoli piani, e di una palestra, dotata di vestiarie, bagno, sauna e sala fitness.

Prima Dopo

Richiedi Informazioni

Cortina - Centro
Locali: 4
Mq:115
P. Auto:Si
Cortina - Zuel
Locali: 6
Mq:216
P. Auto:Si
Lazio - Anzio
Locali: 7
Mq:322
P. Auto:Si

Contattaci Ora