Lazio - Anzio

Villa con piscina

Mq:322

Locali: 7

P. Auto:Si

Villa con piscina

Lazio - Anzio

In uno dei luoghi più belli ed eleganti del litorale laziale, a pochi passi dalle spiagge di Anzio, sorge questa prestigiosa e raffinata villa.
La proprietà è ricca di soluzioni abitative al suo interno, ristrutturata recentemente.
La villa si compone come segue:
Al piano rialzato troviamo salone con camino, sala da pranzo, bagno di servizio ed una ampia e abitabile cucina, oltre ad un grande terrazzo con vista mare, due camere da letto con bagno ensuite.
Al secondo piano troviamo: camera da letto padronale, bagno con vasca idromassaggio, un grande terrazzo vista mar, vestiare e un piccolo studio.
Al piano S1, leggermente interrato, troviamo: sala living con cucina a vista, camera da letto con bagno en suite, palestra, bagno e lavanderia.
All’esterno troviamo la splendida piscina corredata di centrale di controllo, ampio patio con cucina ad isola, ripostiglio, curatissimo giardino a prato inglese, garage auto e area parcheggio pavimentata. Non ultimo, un delizioso orto alle spalle della abitazione.
La proprietà è dotata di impianto fotovoltaico, impianto termico solare, impianto di riscaldamento/raffrescamento ad aria, aspiratore centralizzato, sofisticato impianto di allarme, scala interna con illuminazione notturna a raso.

Prima Dopo

Richiedi Informazioni

Lazio - Sacrofano
Locali: 13
Mq:690
P. Auto:Si
Cortina - Centro
Locali: 4
Mq:115
P. Auto:Si
Cortina - Zuel
Locali: 6
Mq:216
P. Auto:Si

Contattaci Ora