Dal 2D al 3D

PRESENTAZIONE E VALORIZZAZIONE

Nel ventaglio di servizi offerti da Era Group vi è la presentazione e la valorizzazione dell’immobile. Grazie ai nostri professionisti riusciamo a dare il giusto il giusto spessore agli immobili, presentandoli in modo innovativo.

Uno dei primi passi che viene compiuto è rendere leggibili le planimetrie catastali e/o tavolari, in modo tale da far comprendere al meglio lo stato di fatto di un immobile. Per avere una visione più completa degli spazi, la planimetria viene arredata riportando fedelmente la realtà.

Inoltre, dopo l’acquisto il cliente avrà, eventualmente, la possibilità di essere seguito nella fase di ristrutturazione attraverso delle figure professionali che collaborano con l’azienda.

Il Primo Passo

Dopo aver disegnato in modo più chiaro e comprensibile le planimetrie, catastali e/o tavolari, ne ridisegnamo i distributivi progettando con creatività fino al dettaglio, in modo tale da esaltare le potenzialità che una casa ha da offrire.

Guarda la nostra Vetrina Immobili

Offriamo al cliente un servizio a 360°, dalla prima valutazione immobiliare fino all’entrata del nuovo proprietario in casa.

Il Secondo Passo

Il passo successivo consiste nel realizzare delle immagini digitali, partendo da un modello in 3D, per rappresentare al futuro acquirente le peculiarità dell’abitazione.

Passo Dopo Passo

Quindi, per un servizio più completo, realizziamo i render, ossia delle immagini digitali, sviluppate tramite un modello tridimensionale.  Lo sviluppo di quest’ultimo contribuisce ad una maggiore comprensibilità dell’immobile, dando una visione realistica di quello che potrà essere il risultato finale.

Contattaci Ora